CERTIFICAZIONE IMPIANTI ELETTRICI FERRARA

IMPIANTI ELETTRICI FERRARA

certificazione impianti elettrici ferrara

La legge vigente obbliga i proprietari degli impianti elettrici di avere la dovuta certificazione degli impianti elettrici, in maniera da assicurare la totale sicurezza nel loro utilizzo. Infatti i diversi apparati devono consentire agli utilizzatori di poter usufruire della massima funzionalità, ma anche di avere la più completa sicurezza in caso di incidente. Per avere la certificazione del impianto elettrico è necessario contattare tecnici abilitati. Proprio per questo motivo collaboriamo con elettricisti autorizzati perché possano verificare l’impianto e certificare il rispetto delle norme. Puoi chiamarci non solo per la certificazione elettrica, ma anche per la dichiarazione di conformità impianto elettrico a Ferrara.

Nel caso sei sprovvisto di tale documentazione basta mettersi in contatto con un nostro operatore telefonico che invierà un esperto per i controlli necessari. Inoltre il servizio è disponibile per ogni tipologia di impianto elettrico domestico e commerciale. Va tenuto presente che tutti gli apparati realizzati in una data antecedente al 1990, qualora non siano state apportate modifiche, potrebbero risultare privi di certificazione e la legge non ammette eccezioni. Quindi si deve subito richiedere una dichiarazione di conformità per non incorrere in sanzioni.

Inoltre l’assenza di tale atto impedisce la vendita dell’immobile. Per questo motivo con l’intervento del tecnico si verifica la funzionalità dell’impianto e si eseguono lavori per metterlo a norma, nel rispetto dei requisiti richiesti dalla legge. Si può avere in qualsiasi momento il sopralluogo di un addetto per poter visionare lo stato dell’impianto, programmando così l’esecuzione dell’opera qualora sia necessario un rifacimento o un ammodernamento.

Dichiarazione di Conformità

Prima di tutto vale precisare che operiamo da diversi anni a Ferrara, offrendo interventi professionali 24 ore su 24 e siamo disponibili giorno e notte per fornirti un servizio di emergenza elettricista senza precedenti. Cosi, quando sei di fronte a un’emergenza elettrica, chiamaci per effettuare le riparazioni necessarie nel più breve tempo possibile.

Come è stato detto in precedenza, siamo qui per occuparci di qualsiasi tipo di problema elettrico che potresti riscontrare nei circuiti saltati alle anomalie del riscaldatore di accumulo. Possiamo correggere qualsiasi guasto e lasciarti al sicuro e soddisfatto del livello di lavoro successivo. Affidaci il lavoro per ripristinare l’impianto elettrico della tua casa o del tuo ufficio. Presto troveremo la causa del problema e ti forniremo una soluzione rapida e risolutiva. Concludendo, siamo reperibili 365 giorni all’anno per il rilascio della dichiarazione di conformità. Per maggiori informazioni sui servizi che offriamo oppure per programmare un appuntamento con lo specialista del settore chiama al 05321716840. Saremo più che lieti di mettere la nostra esperienza a tua completa disposizione.

Hai qualche domanda? Chiamaci ora!