Certificazione Impianti Elettrici
Impianti Elettrici Ferrara
La legge vigente obbliga i proprietari di avere la dovuta certificazione degli impianti elettrici, in maniera da assicurare la totale sicurezza nel loro utilizzo. Infatti i diversi apparati devono consentire agli utilizzatori di poter usufruire della massima funzionalità, ma anche di avere la più completa sicurezza in caso di incidente. Per avere la certificazione del impianto elettrico è necessario contattare tecnici abilitati. Proprio per questo motivo collaboriamo con elettricisti perché possano verificare l’impianto e certificare il rispetto delle norme. Puoi chiamarci non solo per la certificazione elettrica, ma anche per la dichiarazione di conformità impianto elettrico a Ferrara.
Nel caso sei sprovvisto di tale documentazione basta mettersi in contatto con un nostro operatore telefonico che invierà un elettricista a domicilio per i controlli necessari. Inoltre il servizio è disponibile per ogni tipologia di impianto elettrico domestico e commerciale. Va tenuto presente che tutti gli apparati realizzati in una data antecedente al 1990, qualora non siano state apportate modifiche, potrebbero risultare privi di certificazione e la legge non ammette eccezioni. Quindi si deve subito richiedere una dichiarazione di conformità per non incorrere in sanzioni.
Inoltre l’assenza di tale atto impedisce la vendita dell’immobile. Per questo motivo con l’intervento del tecnico si verifica la funzionalità dell’impianto e si eseguono lavori per metterlo a norma, nel rispetto dei requisiti richiesti dalla legge. Si può avere in qualsiasi momento l’intervento di un addetto per poter visionare lo stato dell’impianto, programmando così l’esecuzione dell’opera qualora sia necessario un rifacimento o un ammodernamento.
Dichiarazione di Conformità
Prima di tutto vale precisare che offriamo un servizio clienti attivo 24 ore su 24 e siamo disponibili giorno e notte per ogni tipo di emergenza elettricista. Cosi, quando sei di fronte a un’emergenza elettrica, chiamaci per richiedere le riparazioni necessarie nel più breve tempo possibile.
Come è stato detto in precedenza, solo i tecnici del settore sono in grado di occuparsi di qualsiasi tipo di problema elettrico che potresti riscontrare nei circuiti saltati alle anomalie del riscaldatore di accumulo. Possono correggere qualsiasi guasto e lasciarti al sicuro e soddisfatto. Dopo aver intervenuto troveranno la causa del problema e ti offriranno una soluzione rapida e risolutiva. Concludendo, sono reperibili 365 giorni all’anno per il rilascio della dichiarazione di conformità. Per maggiori informazioni oppure per programmare un appuntamento con lo elettricista del settore chiama al 05321716840.